int3.jpg

Area Solution vanta un'esperienza decennale nel campo della ristrutturazione di interni.
Obiettivo fondamentale per l'Azienda è incontrare le esigenze del suo cliente, garantendo un servizio di qualità, sempre innovativo e competitivo dal punto di vista tecnologico.
Un servizio che si esplica attraverso un servizio Contract chiavi in mano che permette al cliente di avere un ambiente allestito e riorganizzato secondo canoni di qualità estetica e di comfort acustico, visivo ed energetico.
Area Solution sviluppa veri e propri progetti di allestimento di architettura d'interni, offrendo consulenza e assistenza a partire dalla fase di progettazione, al rendering fino all'effettiva realizzazione.
Le soluzioni Contract comprendono lo studio di allestimenti di ambienti d'ufficio: grazie alla collaborazione ormai consolidata con diverse realtà Area Solution è in grado di coprire a 360 gradi il campo della ristrutturazione dalla consulenza alla progettazione con lo studio delle finiture delle pareti, della scelta dell'illuminazione e dei tendaggi.
Progetti d'arredo atti a razionalizzare l'utilizzo dello spazio lavorativo attraverso pareti divisorie ed attrezzate, workstation ergonomiche, scaffalature, arredi (scrivanie, mobili per ufficio) e sedute (poltrone direzionali, sedie operative) offrendo così ambienti di lavoro ottimizzati e comunicativi per l'immagine aziendale.
Area Solution si avvale di un equipe di professionisti che consente di seguire passo dopo passo il compimento dell'opera.
Ecco perché Area Solution può vantare e garantire il suo impegno nella realizzazione di soluzioni d'ambiente complete sia per uffici e ambienti commerciali, sia nel pubblico che nel privato.