int1

Ristrutturazioni contract per provincia di Milano anche per pavimenti sopraelevati e posa di parquet laminati

Area Solution a Monza e Milano e anche a livello nazionale si occupa di ristrutturazioni con formula contract per provincia di Milano, dove si trova la sede ma anche a livello nazionale: una ristrutturazione chiavi in mano per ogni diversa esigenza. La formula contract è disponibile per la ristrutturazione negozi o ristrutturazione esercizi commerciali, per la ristrutturazione uffici e per la ristrutturazione appartamenti. Con professionalità e competenza Area Solution è in grado di soddisfare i suoi clienti in modo completo.

 

Scegli la formula contract per interventi di ristrutturazione

Tra gli interventi di ristrutturazioni contract per provincia di Milano e limitrofi di Area Solution, è possibile intervenire anche per i pavimenti sopraelevati o galleggianti: sono pavimenti costituiti da una struttura metallica di sopraelevazione sulla quale vengono posizionati per semplice appoggio dei pannelli di spessore e materiale differente a seconda delle necessità del cliente. I pannelli utilizzati possono essere in conglomerato ligneo ad elevata densità; in materiale inerte ininfiammabile ad alta resistenza meccanica ed inalterabile nel tempo; in materiale composito ideale per sopportare forti carichi sia concentrati che uniformemente distribuiti. Se le necessità del cliente lo richiedono, è possibile realizzare una soluzione di pavimento sopraelevato o galleggiante caratterizzato dalla posa del parquet laminato.

I pavimenti sopraelevati o galleggianti sono disponibili in pannelli delle dimensioni standard di 600 x 600 mm e offrono diversi vantaggi come ad esempio quello di permettere il passaggio degli impianti elettrici/rete dati a pavimento e ne consente l'ispezionabilità da qualsiasi punto della stanza; quello di permettere una maggior personalizzazione dello spazio grazie alla modularità delle piastrelle posate che permette di realizzare pavimenti con varie combinazioni di colori; inoltre, a seconda dei luoghi in cui viene posato, il pavimento tecnico sopraelevato può avere le seguenti caratteristiche:

  • essere antistatico per evitare scariche elettriche sulle persone;
  • essere conduttivo in caso di ambienti con apparecchiature elettroniche sofisticate e garantire lo scarico a terra;
  • creare un isolamento sia termico che acustico;
  • avere indici di resistenza e reazione al fuoco (come in ambienti ad alta densità di impianti).

La formula di ristrutturazione contract è possibile anche per quanto riguarda la posa di parquet laminati o anche la realizzazione di pareti vetrate o la realizzazione di pareti mobili e contropareti.

Per la formula contract Area Solution offre una vasta scelta di parquet laminati che, posati su materassino flottante, possono velocemente ricoprire qualsiasi superficie preesistente. I singoli elementi sono fissati tra loro ad incastro e appoggiati al piano di posa preventivamente coperto da un foglio di materiale isolante che garantisce l’elasticità complessiva del pavimento e attenua i rumori. Un pavimento in laminato permette di godere della bellezza del legno in tutte le sue essenze e sfumature; non prevede un grosso impegno, né in termini economici, nè in termini di manutenzione e riduce considerevolmente i tempi di installazione e messa in opera.

I parquet laminati sono pavimenti flottanti, vengono posati senza l’utilizzo di colle che li ancorano alla superficie sottostante. Sono caratterizzati da un’elevata resistenza al calpestio e all’usura. La loro struttura è contraddistinta da un’alta resistenza agli urti grazie alla protezione delle varie pellicole multistrato dette overlay.

 

Contattaci per la tua ristrutturazione in formula contract per provincia di Milano e limitrofi

La ristrutturazione in formula contract per provincia di Milano e limitrofi di Area Solution segue il cliente dalla progettazione all’assistenza post ristrutturazione e consente di ottenere sempre ottimi risultati. Contattaci per un preventivo gratuito.

Contattaci

Per ulteriori informazioni compila il form sottostante

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com