negozio slide

Ristrutturazione negozi per provincia di Monza e Brianza e limitrofi

Area Solution è specializzata nella ristrutturazione negozi per provincia di Monza e Brianza e limitrofi oltre che nella realizzazione di negozi, catene punti vendita, studi medici e strutture medico-sanitarie. Nel corso degli anni ha saputo affinare le sue competenze e le sue specializzazione grazie ad uno staff volenteroso e dinamico che ha sempre rappresentato la forza stessa dell’azienda con sede a Monza.

 

Servizi completi di ristrutturazione negozi

Non solo ristrutturazione negozi per provincia di Monza e Brianza e limitrofi, Area Solution si occupa anche di ristrutturazione uffici e di ristrutturazione appartamenti per fornire un servizio completo sia ai privati che alle aziende e agli esercizi commerciali.

Per quanto riguarda questi ultimi e cioè attività commerciali, negozi e catene di punti vendita, le fasi di ristrutturazione negozi prevedono singoli step che è fondamentale rispettare per ottenere il risultato desiderato. Innanzitutto è fondamentale fare un’attenta analisi delle esigenze estetiche e funzionali del punto vendita al fine di valutare le possibilità di miglioramento sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista funzionale. Nella ristrutturazione negozi, inoltre, Area Solution provvede ad effettuare una progettazione su misura delle singole esigenze del negoziante stesso, oltre ad una realizzazione delle opere “chiavi in mano” sia che si tratti di piccoli negozi che di grandi catene di punti vendita.

La fase finale della ristrutturazione negozi prevede infine un attento supporto e un eventuale assistenza post consegna sulle diverse aree ristrutturate.

Per quanto riguarda invece altri esercizi commerciali che necessitano di ristrutturazione come possono essere attività medico sanitarie (studi medici professionali, ambulatori, poliambulatori, studi di attività odontoiatrica monospecialistica (AOM) e farmacie), le fasi della ristrutturazione affidata ad Area Solution prevedono l’analisi delle esigenze in coerenza alle diverse tipologie di attività, una minuziosa progettazione e gestione delle autorizzazioni edilizie come ad esempio le verifiche di fattibilità tecnica presso uffici comunali, Asl e comando dei Vigili del Fuoco, la redazione pratiche edilizie necessarie e tutti quegli aspetti burocratici che spesso tendono a rallentare le fasi di ristrutturazione ma che, grazie all’esperienza di Area Solution, riescono ad essere ultimate e gestite in breve tempo.

Un’altra fase della ristrutturazione negozi di tipologia  medico-sanitario riguarda la realizzazione opere “chiavi in mano” come la direzione dei lavori e il collaudo, la redazione dell’attestato di prestazione energetica e delle schede catastali, la raccolta dei documenti per l’adeguamento ai requisiti strutturali, tecnologici ed organizzativi delle strutture sanitarie e la preparazione delle schede e documentazione di verifica. Infine si potrà procedere con l’assistenza tecnica per il sopralluogo di verifica dei tecnici ASL.

Gli interventi di ristrutturazione degli ambulatori, degli studi medici professionali, dei poliambulatori e dei centri di attività odontoiatrica monospecialistica (AOM) comprendono inoltre il supporto consulenziale e la richiesta di autorizzazioni ASL sia per strutture sanitarie nuove sia per lavori di ampliamento  o di trasformazione di strutture già autorizzate.

 

Contattaci per la ristrutturazione negozi per provincia di Monza e Brianza e limitrofi

Operiamo principalmente nelle province lombarde di Milano e Monza ma, su richiesta, svolgiamo consulenza e ristrutturazione anche all’estero o in altre zone d’Italia. Ti aspettiamo in sede per ascoltare le tue esigenze di ristrutturazione negozi per provincia di Monza e Brianza e limitrofi e venirti incontro nel miglior modo possibile.

Contattaci

Per ulteriori informazioni compila il form sottostante

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com